CENTRALINO CLOUD

20€mese

PER INTERNO

Gestisci le chiamate della vostra azienda con il

centralino cloud di Ebisu.

Con il centralino Ebisu Cloud la vostra azienda potrà entrare nel mondo del VOIP con una piattaforma avanzata, scalabile, sicura, sempre aggiornata, ma soprattutto funzionante.

I telefoni IP forniti si collegano, utilizzando la vostra connessione internet (anche ridondata), alla centrale telefonica Ebisu in cloud. In questo modo il centralino sarà sempre disponibile e attivo garantendo una maggiore continuità di servizio.

L’offerta prevede un unico canone mensile comprensivo di centralino, telefoni, linee telefoniche e traffico.

L'offerta comprende:

CENTRALINO IN CLOUD

Centrale telefonica in datacenter esterno.

TELEFONI E WEBAPP

Telefoni fisici con applicazione su PC per la gestione dell'interno.

MOBILE APP

Applicazione mobile per avere l'interno sul proprio telefono cellulare.

NUMERI TELEFONICI

Tutti i numeri telefonici attuali.

TRAFFICO TELEFONICO

Traffico telefonico verso fissi e mobili Italia compreso.

INFORMAZIONI AGGIUNTIVE

Funzionamento del servizio


Il centralino cloud di Ebisu è un centralino che risiede presso un datacenter esterno dove vengono garantiti continuità di servizio, manutenzione e back-up periodici. I telefoni forniti comunicano col centralino cloud attraverso la vostra connessione internet in modo tale da abbattere i costi relativi alla fornitura di un centralino fisico, alla manutenzione e alle linee telefoniche eliminando interventi in loco per guasti e aggiornamenti. Con una soluzione unica riuscirete a gestire completamente la vostra telefonia aziendale risparmiando.




Punti di forza


Risparmio economico. Un canone unico per singolo interno comprensivo di telefono, applicazioni mobile e web, linee telefoniche, traffico telefonico e assistenza Ebisu. Sicurezza in caso di guasti. In caso di isolamento elettrico o di connettività della sede, continuerete a ricevere le chiamate sulle app o in deviazione su altri numeri come ad esempio i vostri cellulari. Garanzia di servizio. Centralino installato su server sicuro e con back up continuativo. Nessuna manutenzione onsite. Il centralino verrà manutenuto direttamente da Ebisu sui nostri server in cloud. Multisede. Se la vostra azienda ha più sedi, queste verranno gestite come se fossero un centralino unico. Mobile App. Potrete avere il vostro telefono interno ovunque voi siate con la app sul cellulare. Webapp. Applicazione su pagina web per gestire, visualizzare e contattare gli interni, ma non solo. Servizi completi. Gestione avanzata delle chiamate, risponditore automatico, gruppi di interni, rubrica, chat. Velocità di attivazione. Attivazione in tempi rapidi. Piattaforma scalabile. Aumenti solo il numero degli interni, al centralino pensiamo noi. Assistenza professionale Ebisu




Tipi di telefoni


1. Telefono Standard. Telefono fisico IP con doppio schermo a colori. 2. Telefono Posto Operatore. Telefono fisico IP con triplo schermo a colori per centralinista. 3. Cordless. Telefono cordless 4. Interno virtuale. Interno sull’app del cellulare




Funzionalità


Trasferimento di chiamata. Funzionalità di trasferimento delle chiamate tra interni o verso numeri esterni. Inoltro e deviazione di chiamata. Funzionalità di indirizzamento delle chiamate su altri dispositivi. Gruppi di risposta. Creazione di un gruppo di risposta tra più interni delle chiamate dall’esterno. Disponibilità degli interni. Verifica in tempo reale se un interno è occupato. Voci di attesa e chiusura uffici. Voci professionali per avvisare chi vi chiama della chiusura uffici o di messa in attesa. Conference call. Chiamata tra più di un telefono contemporaneamente. WebApp. Gestione del proprio interno tramite applicazione web. Mobile app. Il proprio interno sul cellulare ovunque voi siate. Chat. Possibilità di inviare messaggi chat tra interni. Attivazione plug and play. I telefoni si configurano automaticamente. Disaster recovery. Il vostro centralino sempre online anche in caso di mancanza di corrente o blocchi della connessione internet. Rubrica aziendale centralizzata. Possibilità di importare la rubrica aziendale o di aggiornarla manualmente. Dettaglio delle chiamate. Tutte le chiamate ricevute, effettuate e perse in un unica pagina semplice da consultare.




Funzionalità su misura (opzionali)


IVR. Instradamento personalizzato delle chiamate con voci preregistrate. Installazione onsite. Tecnico specializzato presso la vostra sede per l’installazione dei telefoni e delle app. Gestione code. Gestione avanzata delle chiamate in ingresso attraverso code di chiamata. Integrazione con software di terze parti. Personalizzazione per far dialogare il centralino con altri software CRM o gestionali.





  • Grey Facebook Icon
  • Grey Twitter Icon

 DOCUMENTI

AREA PARTNER

AREA CLIENTI

Copyright Ebisu srl 2018 

EBISU SRL

PIAZZA SERENISSIMA 20

31033 CASTELFRANCO VENETO (TV)

INFO@EBISU.IT | TEL. 800 911 999

P.IVA E CF 04911030262

ISCRIZIONE ROC 30677